dal 1 novembre 2024 si aprono le iscrizioni al Club Alpino Italiano

IMG-20241025-WA0009

Dal 1 novembre si aprono le iscrizioni e i rinnovi per l’anno 2025 per la Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”.
Prima di tutto ringraziamo i 450 Soci che hanno scelto quest’anno di confermare l’adesione o iscriversi per la prima volta a quella che tanti di noi considerano la nostra associazione una Famiglia, una “casa” dove condividere passioni, momenti indimenticabili, di crescita personale e di soddisfazioni che arrichiscono inevitabilmente la nostra vita.
Quest’anno (che non è ancora terminato), non siamo cresciuti solo in termini numerici, le tante attività in ambiente proposte, i corsi, gli incontri formativi, ma anche un numero sempre più crescente di Soci operativi, fanno della nostra una Sezione attiva, una Sezione che nel 2025 festeggerà un anniversario importante, i 50 anni dalla sua fondazione;
e sarà una “festa” che durerà per tutto l’anno, e che vedrà non solo un incremento delle attività, ma anche nuove sfide importanti che coivolgeranno tutti coloro che vorranno mettersi in gioco, nessuno escluso!Ma torniamo alle iscrizioni e ai rinnovi;
Le quote associative, che sono uguali a quelle degli anni precedenti potranno essere versate effettuando un bonifico bancario intestato alla sezione CAI di Gioia del Colle presso Intesa San Paolo IBAN IT44U0306909606100000105070 indicando nome e cognome del Socio, dando comunicazione dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail segreteria@caigioiadelcolle.it, oppure direttamente presso la Sezione CAI di Gioia del Colle, in Via Donato Boscia 17, ogni venerdì dalle ore 19:00 alle ore 20:30.
E’ possibile rinnovare o iscriversi anche durante la settimana, previ accordi telefonici con la segretaria Anna Conte al numero 3280235382, oppure con Umberto Spinelli 3398883908.
Chi è impossibilitato a recarsi in Sezione per il ritiro del bollino, dopo aver effettuato il bonifico, riceverà al proprio indirizzo email, il certificato di iscrizione in formato PDF, valido a tutti gli effetti, al proprio indirizzo email comunicato all’atto di iscrizione.
Al momento del rinnovo o iscrizione (e solo in quella occasione) è possibile richiedere il raddoppio dei massimali in caso di infortunio (combinazione B) al costo di € 5,15 valida dal 1 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025.
Per maggiori informazioni su ulteriori coperture assicurative, e sulle quote di iscrizione e rinnovi potete visitare il nostro sito https://www.caigioiadelcolle.it/blog/come-iscriversi/ oppure contattateci direttamente, siamo a vostra disposizione.

Perché iscriversi al Club Alpino Italiano?

Per condividere l’Amore per la Montagna e per il territorio a cui appartengo, sia esso in superfice o nelle profondità della Terra. Per la Cultura e i Valori che tramanda, per l’attenzione alle future generazioni e al rispetto per l’Ambiente. Per tracciare e seguire quel Sentiero che mi farà raggiungere una vetta, ma anche la consapevolezza delle mie capacità, regalandomi momenti unici; e poi ancora, se vorrò sentirmi parte attiva di questa grande Famiglia potrò, attraverso un impegno serio, donare un po’ del mio tempo per raggiungere obiettivi ricchi di significato, quale che sia il ruolo da me prescelto.

… E allora cosa aspetti?