E così il nostro speleo Babbo Natale attraversò in volo la piazza per incantare i bambini che lo attendevano con il naso all’insù e gli occhi carichi di meraviglia.
Una magia che da sempre dedichiamo a loro, pochi minuti di spettacolo dietro il quale ci sono ore di duro lavoro, e una squadra affiatata di volontari che fanno tutto questo solo per passione.
Questo è il nostro Gruppo Speleologico GASP! questa è la Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, una realtà, una grande famiglia che dal 1975 è sul territorio ed è attiva su più fronti.
Ringraziamo il Comune di Gioia del Colle per averci dato quest’opportunità, la Confraternita del Purgatorio della Chiesa di San Francesco e il Ciacco B&B, senza la loro disponibilità il nostro Babbo Natale non avrebbe potuto prendere il volo.
Ringraziamo di cuore P.A. GioiaSoccorso di Gioia del Colle e la Croce Rossa Italiana Comitato di Gioia del Colle per aver accolto la nostra richiesta di supporto, per noi fondamentale! …e ringraziamo anche quei genitori che hanno sfidato una fredda serata di dicembre per portare i propri figli ad assistere alla nostra magia.
Auguriamo a tutti voi e alle vostre Famiglie un felice Natale
……..ma senza il lavoro dei Soci volontari, non si sarebbe potuto far scendere Babbo Natale. Queste le foto per l’allestimento della teleferica. Un grazie di cuore a tutti loro, anche da parte di Babbo Natale….