La Scuola Regionale di Escursionismo (SRE) Campania, Basilicata e Puglia, sta organizzando il 5° CORSO di Formazione e Verifica per Accompagnatori Sezionali di Escursionismo (ASE).
Il corso è destinato ai Soci del Club Alpino Italiano che ritengono di possedere sufficiente esperienza e cultura escursionistica finalizzata ad acquisire la qualifica di ASE e che si sentono particolarmente motivati per impegnarsi:
• nella promozione dei progetti escursionistici del CAI;
• nell’organizzazione e gestione dell’attività sociale.
La domanda di iscrizione al corso deve essere presentata sull’apposito modello allegato e vistata dal Presidente della Sezione di appartenenza.
A questa si deve allegare:
• curriculum personale (modello allegato),
• certificato di iscrizione del socio per l’anno in corso (scaricabile dal sito mycai.it)
Il tutto dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica (non viene accettata altra modalità di invio) all’indirizzo e-mail: decesare.alfonso@alice.it
Tale documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 18/06/2023.
Farà fede la conferma della data di ricezione e non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre tale data.
Ai candidati è richiesto un indirizzo di posta elettronica personale al quale fare riferimento per tutte le comunicazioni, da indicare nella domanda.
Si chiede ai candidati di compilare con la massima chiarezza i moduli, scrivendo in stampatello o meglio in formato elettronico. L’impossibilità di chiara lettura del testo ed inequivocabile interpretazione potrà essere motivo di esclusione della domanda.