La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” e la Sottosezione di Lecce, ripartono con le attività di Escursionismo e di Cicloescursionismo!
Dopo una lunga pausa dettata dalle restrizioni, proviamo “lentamente” a ripartire, e lo facciamo ancora una volta con un passo che riteniamo adeguato al momento storico.
Avremmo voluto a fine anno, come accade da 45 anni, condividere con Voi il programma delle attività per i dodici mesi a seguire, ma abbiamo preferito rimandare questo momento a quando avremo finalmente la possibilità di pianificare un calendario attuabile.
Quindi ancora una volta, Vi proponiamo le escursioni che vorremmo (salvo nuove restrizioni) attuare da domenica prossima fino a tutto Marzo.
Le disposizioni impartite dalla Sede Centrale sono le stesse che abbiamo adottato per le ultime escursioni (n.2198 del 05/06/2020 e nr 3057 del 29/07/2020) , e che Vi riproporremo ad ogni avviso.
Sarà nostra cura, e dei referenti, comunicare qualche giorno prima nei nostri canali ufficiali, il programma dettagliato di ogni uscita.
Buone Escursioni e Cicloescursioni a tutti!
-
Ultime attività
- 13 aprile 2025 – SENTIERO DEI COSPITI E DELLE FERRIERE da San Lazzaro ad Amalfi – P.R. Monti Lattari
- 4-5 aprile 2025 – USO DI MOBILE APPS PER ORIENTAMENTO E TRACCIATURA IN MONTAGNA
- 3 aprile 2025 – Presentazione del XIII Corso di Introduzione alla Speleologia – GASP!
- 23 marzo 2025 – Anello del Monte Cornacchia
- 23 marzo 2025 – MATERA, nuovo tracciato Sentiero Italia – Parte della tappa Ginosa-Matera / Intersezionale CAI Gioia/Matera/Grottaglie